Bracciale Knotless Rodio

59,00

 

KNOTLESS è il bracciale di TRONA dedicato alla Libertà. Disegno originale di Christian Tamburinelli per chi vive senza nodi, spinto dalla libertà e dalla volontà di scoperta ogni giorno. Le 2 corde nautiche del bracciale KNOTLESS di TRONA corrono parallele lungo il polso, senza mai incontrarsi. Scegliere KNOTLESS significa anche desiderare un bracciale pratico, facile da indossare tutti i giorni grazie al disegno minimal ed elegante.

Scegli qui sotto il colore che preferisci:

Svuota

Descrizione

Se scegli il bianco è perché il bianco contiene tutti e sette i colori dell’iride, positivo, intellettuale, comunica distinzione, sicurezza e sensualità.

Se scegli il nero è perché il nero ha un suo fascino e sicuramente è ritenuto un colore che dà eleganza, è discreto, profondo, sempre alla moda.

Se scegli il blu è perché il blu, colore spirituale primario, è elegante, raffinato e rassicurante, trasmette quiete emotiva e padronanza di sè. Considerato tra i colori freddi, serve a dare un tocco di calma e di professionalità.

Se scegli il oro è perché il color oro rappresenta il Centro Aureo. E’ il simbolo di luce manifestata. Non è un colore, ma un effetto luce, un’emozione luminosa paragonabile solo a sè stessa o a giochi di luce prodotti dal sole. L’oro è collegato alla luce del sole e, quindi, dell’illuminazione, ma anche al calore materno della vita. Rappresenta il metallo più prezioso ed in connessione con le forze e i valori più potenti e più alti.

Se scegli il rosso è perché chi si veste di rosso si fa senza ombra di dubbio notare. Chi lo ama è ottimista, deciso, impulsivo, combattivo, competitivo, passionale, entusiasta, estroverso, autonomo. Cerca il prestigio e vuole dominare, ha bisogno di affermarsi professionalmente. E’ dotato di un’intelligenza pratica e spirito di sacrificio.

Se scegli l’azzurro è perché chi ama l’azzurro è leale, idealista, trasmette pacatezza, è riflessivo ed è delicato d’animo.

Se scegli il verde è percé è il colore dell’equilibrio energetico. Chi lo indossa cerca l’equilibrio e la riflessione. Il suo effetto è rilassante e rinfrescante.

Se scegli il rosa è perché la caratteristica principale del colore rosa è quella alleggerire la mente e di fugare pensieri negativi . Ma questo colore, simboleggia anche la capacità  di aprirsi verso il prossimo in un continuo ed equilibrato scambio tra il dare e il ricevere. E’ il colore della tenerezza.

Se scegli il giallo è perché è il colore simbolo della luce e del sole ma anche dell’energia sia mentale che fisica e della conoscenza. Colui che predilige il colore giallo è estroverso e non ha paura del cambiamento e delle novità ma anzi ne è positivamente attratto; inoltre è solitamente dotato di una fervente immaginazione.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.